Informiamo i nostri Associati che quest'anno, per l'occasione delle prossime feste natalizie, abbiamo ritenuto opportuno non predisporre alcun incontro conviviale come forma di rispetto per il recente lutto, la prematura scomparsa di Vincenzo Pirrera.
La Corte d'Appello ha organizzato il Concerto di Natale ed il Presidente Arturo Soprano ha promosso la partecipazione, anche per Cerimonia degli Auguri di Natale. L'evento si svolgerà presso l'Aula Magna della Corte di Appello di Torino il giorno di Martedì 19 dicembre 2017 alle ore 20,00.
Ne diamo notizia e riteniamo che l'occasione rappresenti un sereno momento di incontro e di scambio d'auguri per tutti noi che quotidianamente ci adoperiamo per l'operatività della funzione giudiziaria.
Osserviamo anche che nel Concerto è impegnata la nostra Collega Daniela Olivetti, Associata all'A.R.C. GIUSTIZIA.
Per tutte queste buone ragioni intendiamo assicurare sostegno e partecipazione all'Evento, condividendone l'intento e lo spirito, invitandoVi a dare adesione ed a partecipare numerosi.
Rispetto al piccolo contributo richiesto per copertura spese di organizzazione del servizio conviviale successivo al Concerto, il Cral interverrà impegnando la somma di 5,00 euro sulla quota prevista ad onere degli Associati che parteciperanno.
In allegato, locandina e dettagli. Invitiamo tutti i nostri associati magistrati, dipendenti, vpo, forze dell'ordine e avvocati ad aderire scrivendo all'indirizzo di posta elettronica bertugiova@gmail.com - tel. 339 6045723 e confermando versando il piccolo contributo previsto e già indicato e detraendo euro 5,00 - per gli tutti gli Associati il Cral interverrà con pari quota di euro 5,00. E' necessario che l'adesione sia formulata non oltre la data di martedì 5 dicembre.